L’invito alla nuova edizione dell’asta benefica di tappeti organizzata da Altai a Milano arriva direttamente da Raffaele Carrieri. L’appuntamento è per mercoledì 2 dicembre 2009 alle ore 18. Ecco il catalogo dei lotti all’asta.

Anche quest’anno il ricavato della vendita all’asta dei tappeti verrà devoluto all’Associazione Tolo-e-shams-women Company che lo destinerà alla ricostruzione delle case distrutte dalla guerra in Afghanistan, salvando centinaia di donne e bambini.

Cari amici,

quest’anno l’Asta Altai sarà più che mai importante: ormai i nostri bimbi afgani della regione di Baghlan contano su di noi. Le passate edizioni hanno avuto tale successo da poter cambiare le condizioni di vita di una intera comunità, anche se ristretta. Interi villaggi sono stati sistemati garantendo un futuro e una speranza a più di 800 persone.

L’aspettativa messa da noi in moto mi ha spinto quest’anno a donare alla causa 60 tappeti ed arazzi di importanza superiore, così da darci la possibilità di maggior gioia e successo: la bellezza dei vostri pezzi sarà solo superata dalla bellezza dei vostri gesti!

In allegato trovate alcuni esempi realizzati grazie ai fondi raccolti l’anno scorso.

Un grazie particolare al comitato promotore che anche quest’anno appoggia con tanto entusiasmo questa iniziativa: Lucrezia e Luca Orsini, Ursula e Fabrizio Crespi, Paola e Filippo Formenti, Maria Luti Castelli, Heinz Peter Hager, Roberta Noseda Droulers, Stella Pende, Roberta e Gimmo Etro, Veronica Etro, Rossana Orlandi, Catherine e Tiziano Vudafieri, Barbara Frua de Angeli.

Un abbraccio
Raffaele Carrieri

Questo articolo è stato inserito Tuesday 17 November 2009 alle 2:26 pm.
Argomento: Aste.

Nessun messaggio, Scrivi il tuo messaggio oppure Ping

Rispondi a “asta benefica 2099 di tappeti Altai a Milano”