La fabbrica svizzera di tappeti e moquette Ruckstuhl realizza tappeti moderni di alta qualità in fibre naturali destinati a spazi abitativi e commerciali, si sono fatti un nome a livello internazionale. La gamma dei materiali impiegati è vasta e varia e comprende ad es. fibre di cocco, sisal, filati in carta, lino, lana vergine, crine di cavallo e pelo di capra. Tra le ultime novità di interesse il modello Fifty Fifty e il progetto Porta.
Tappeto moderno Fifty Fifty
Originario degli anni Ottanta, il progetto “Fifty Fifty” conosce adesso un revival di intensa cromaticità. A saltare agli occhi sono soprattutto i vivaci abbinamenti di colori. “Fifty Fifty” è disponibile infatti in un viola molto gettonato, un rinfrescante azzurro acquamarina, un caratteristico grigio-nero e un abbinamento contrastante di verde erba e giallo sole. Realizzata tessendo il materiale naturale Sisal, questa creazione è disponibile in una larghezza di 230 cm e in una lunghezza definibile a scelta a seconda delle esigenze e richieste del cliente. Il tappeto è quindi adatto sia a uso privato che a un’applicazione in ambienti pubblici dove saprà distribuire dei vivaci accenti di colore.
Tappeto moderno Porta
Il tipo di accoglienza che si riserva ad un ospite è una questione di cultura e mentalità. L’area di ingresso, si potrebbe dire, è il biglietto da visita di un’azienda. Si tratta quindi di mantenerlo sempre pulito e in buono stato. Altri vantaggi del Porta sono il buon effetto spazzola, la capacità di assorbire umidità (in misura pari a circa il 15% del proprio peso), la longevità e il fatto di «invecchiare bene». L’acido tannico contenuto nella fibra di cocco ha un effetto purificante e disinfettante. Porta è disponibile nei colori naturale, antracite e nero. Porta può essere ordinato in ogni misura e quasi in ogni forma. Si ha la possibilità di applicare sul tappeto scritte e loghi di ogni tipo.
Nessun messaggio, Scrivi il tuo messaggio oppure Ping