A un mese di distanza dal Natale, ecco in anteprima i nuovi tappeti di Walt Disney e Winnie the Pooh. Creata e realizzata da un team di esperti, la nuova generazione di tappeti Walt Disney e Winnie the Pooh non lascia niente al caso. Lo studio di questa collezione è stato fatto analizzando i principi ludici che stimolano la grande capacità di apprendimento e immaginazione dei bambini. Per introdurli, con magici personaggi Disney, nella sfera educativa delle parole e dei numeri.

Particolare attenzione è stata data alle forme ed ai colori valutando attentamente i criteri dell’arredamento per bambini con lo scopo di integrare in modo armonioso, confortevole e sicuro il primo tappeto della loro vita.

Questa speciale linea di tappeti è prodotta esclusivamente con materiali di prima classe, seguendo tutte le norme di sicurezza europee. Viene realizzata con la lavorazione tuft a mano, sotto continuo controllo di qualità. Sono composti esclusivamente da filati acrilici, ideali per evitare allergie, dai colori sgargianti e di facile manutenzione.

Ecco alcuni importanti caratteristiche di questi tappeti:
- certificato di autenticità Walt Disney: si
- tenica di lavorazione: taftato a mano
- composizione: vello acrilico lavorato su base in cotone
- provenienza: Cina
- spessore: 1 centimetro
- manutenzione: aspirapolvere o battitappeto
- lavaggio: a mano in acqua fredda, non strizzare, non centrifugare

In quantità limitata sono disponibile ora sul sito www.tappeti.it sia i tappeti della collezione 2009 di Walt Disney e sia Winnie the Pooh.

Questo articolo è stato inserito Monday 24 November 2008 alle 12:00 pm.
Argomento: Moderni, Novità.

Nessun messaggio, Scrivi il tuo messaggio oppure Ping

Rispondi a “anteprima tappeti Walt Disney e Winnie the Pooh”