renato balestra tappetiLa convergenza tra moda e arredamento continua e siamo lieti di annunciare il lancio del brand Renato Balestra nella vendita dei tappeti moderni. L’atelier Renato Balestra ha ufficializzato la sua collaborazione per la realizzazione della sua più prestigiosa linea di tappeti moderni, composta da 40 design e da 4 set da letto.

Tutti i materiali utilizzati sono della massima ricercatezza e qualità, a partire dalla pura lana vergine della Nuova Zelanda, alla più fine viscosa, alle pelli più pregiate, ai materiali più ricercati per ottenere il massimo impatto grafico.

Tutti i tappeti da design sono realizzati interamente a mano con la più grande cura, secondo la millenaria tradizione artigianale d’oriente, e propongono grafiche estremamente moderne pensate appositamente non solo per allinearsi alle tendenze dell’arredamento contemporaneo, ma anche per adattarsi ad ambienti più classici, creando sapienti giochi di contrasti.

La collezione di Renato Balestra propone colori basic, quali tortora, sabbia, grigio, nero e terra di Siena, e toni glamour di viola, fuxia, blu e magenta.

Fonte: blogs.tappeti.it

Questo articolo è stato inserito Saturday 9 April 2011 alle 9:41 am.
Argomento: Moderni.

Nessun messaggio, Scrivi il tuo messaggio oppure Ping

Rispondi a “La collezione di tappeti moderni della griffe Renato Balestra”