Creati e realizzati da team di esperti dell’arredamento per l’infanzia, queste nuove generazioni di tappeti per bambini non lasciano niente al caso. Lo studio di questa collezione è stato fatto analizzando i principi ludici che stimolano la grande capacità di apprendimento e l’immaginazione dei bambini. Il fine ultimo è arredare con gusto le camerette e introdurre i piccoli li nella sfera educativa delle parole, dei numeri e del mondo animale.

Particolare attenzione è stata data alle forme ed ai colori valutando attentamente i criteri dell’arredamento per bambini con lo scopo di integrare in modo armonioso, confortevole e sicuro il primo tappeto della loro vita.

Sicurezza e qualità
La linea di tappeti per l’infanzia è prodotta esclusivamente con materiali di prima classe, seguendo tutte le norme di sicurezza europee. Viene realizzata con la lavorazione tuft, sotto continuo controllo di qualità. Sono composti esclusivamente da fili acrilici, ideali per evitare allergie, dai colori sgargianti e di facile manutenzione.

Pulizia e manutenzione
I bambini piccoli passano molto del tempo in casa giocando sul pavimento e sui tappeti, quindi l’igiene del tappeto e la facilità della pulizia sono stati attentamente valutati. Infatti per la manutenzione ordinaria è sufficiente utilizzare regolarmente l’aspirapolvere o il battitappeto. Inoltre consigliamo un lavaggio annuale presso un centro specializzato a mano in acqua fredda senza strizzare e senza centrifugare. In caso di macchie, normalmente è sufficiente strofinare un panno umido nell’area interessata senza prodotti aggiuntivi.

KIDS
Ampia scelta di tappeti ispirati alla natura e ai personaggi delle fiabe (per esempio Simbad, Alì Babà, fate e castelli..)

CRAZY SURFING
Il tappeto ideale per la camera dei ragazzi appassionati di surf e giochi dell’acqua con forme e dimensioni particolari.

HAPPY GAMES
I giocattoli preferiti dai bambini si trasformano in tappeti sagomatLa collezione Arte Espina è composta di un’ampia varietà di motivi decorativi ed è oramai la collezione di riferimento nel mondo del tappeto contemporaneo di tendenza, lavorato con la tecnica taftata a mano.
i, tappeti tappeti a forma di palla, automobile, barca, stella, fiore, aereo…

AGATHA RUIZ DE LA PRADA
La proposta stilistica è ampia, sia in termini di fantasie che di forme: le texture giocano con le diverse nuance ricreando pianeti, quadrifogli, cuori, ma anche arcobaleni e piogge di colore, pois, stelle, farfalle…

KIDS SHAPES
La collezione Arte Espina è composta di un’ampia varietà di motivi decorativi ed è oramai la collezione di riferimento nel mondo del tappeto contemporaneo di tendenza.

Questo articolo è stato inserito Sunday 28 November 2010 alle 11:01 am.
Argomento: Moderni.

Nessun messaggio, Scrivi il tuo messaggio oppure Ping

Rispondi a “Idea regalo: tappeti per bambini sotto l’albero di Natale”