Il nome Arte Espina è sinonimo di design innovativo nel mondo del tappeto moderno. L’azienda è stata fondata nel 2000 e anno dopo anno presenta a livello internazionale una rinnovata collezione di interessantissimi tappeti. Con la nuova gamma di materiali, che include del filato acrilico spesso e corposo, del feltro, della microfibra in seta ed altre fibre di qualità, si da vita a intriganti superfici ad effetto 3D.

Una novità è senz’altro l’introduzione di tappeti taftati a mano in lana della Nuova Zelanda, sui quali spiccano dettagli in fibra di bamboo. Dalla nuova collezione di Arte Espina 2010 presentiamo una selezione di design concepiti come una rezione alla crisi. Questi tappeti sono un vero e proprio fuoco d’artificio di colori espressivi: “Colour Festival” ti attira nel mondo colorato di Arte Espina e ti incoraggia ad adottare un atteggiamento positivo verso la vita quotidiana. I colorati elementi floreali di “Flower Power” trasformano la tua casa in un allegro parco giochi.

Clicca sulle foto per vedere le dimensioni e i dettagli di ogni modello sul sito www.tappeti.it.

I tappeti Arte Espina godono di altissimi standard qualitativi. Tutti i tappeti della collezione 2010 sono realizzati in eccellenti condizioni di lavoro, con la tecnica del “tufting a mano”. Il resistentissimo filato acrilico “Espirelle” risulta molto soffice e gradevole al tatto e le rifiniture di cesellatura rigorosamente manuali, conferiscono un elegante effetto scultoreo.

L’uso dei nuovi filati e delle lavorazioni ad altezze differenziate creano l’effetto tridimensionale. I due marchi di certificazione qualitativa TUV/TFI riportati su tutte le etichette, garantiscono la conformità alle norme riguardanti sostanze nocive, emissioni inquinanti e odori.

Questo articolo è stato inserito Thursday 25 March 2010 alle 9:01 am.
Argomento: Moderni, Novità.

Nessun messaggio, Scrivi il tuo messaggio oppure Ping

Rispondi a “nuovi tappeti moderni Arte Espina 2010”