Il sito di vendita on-line www.tappeti.it lancia sul mercato italiano la nuova collezione di tappeti moderni della casa inglese Sanderson, dal design esclusivo e di gusto tipicamente inglese.

Fondata da Arthur Sanderson nel 1860, il marchio ha fama internazionale nel campo del design d’interni e decorazione e recentemente ha sviluppato anche una nuova e interessante linea di tappeti moderni. Conosciuta per i suoi tessuti tipicamente inglesi, le carte da parati, la biancheria da letto, ma anche le vernici e le collezioni per la tavola, i prodotti sono innovativi per il design e la eccezionale qualità, ma soprattutto per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Inoltre, dal 1923 Sanderson ha ottenuto il Royal Warrant, cioè un’onorificenza rilasciata dalla Famiglia Reale Britannica a negozi o attività per i servizi che questi hanno svolto per la Corona Inglese. Ancora oggi, infatti, Sanderson fornisce tessuti, rivestimenti murali e tappeti moderni alla Famiglia Reale Inglese e ai palazzi reali britannici.

tappeto-moderno-lana-sanderson-poppies

Tappeto moderno fatto a mano in lana realizzato da Sanderson, gruppo tessile britannico

Sanderson, conosciuta per il suo tradizionale design inglese, è anche innovativo nell’uso del colore e delle tecniche di produzione. L’azienda si avvale, infatti, della creatività di giovani designer contemporanei che lavorano accanto ad artisti più tradizionali, utilizzando anche documenti storici. Questo mix di moderno e tradizionale crea, quindi, nuovi design adatti alla vita quotidiana.

La linea di tappeti moderni, lanciata da Sanderson, adotta alcuni dei design più iconici e li trasporta sul tappeto, creando una collezione di tappeti moderni raffinati e di grande gusto. Questi tappeti sono tutti realizzati a mano in India e sono totalmente in lana.

Inoltre, la stessa contemporaneità ed eleganza dei tappeti Sanderson si può ritrovare nelle collezioni di tappeti moderni Harlequin e Scion, sempre della casa inglese.

Questo articolo è stato inserito Friday 6 September 2013 alle 3:54 am.
Argomento: Moderni.

Nessun messaggio, Scrivi il tuo messaggio oppure Ping

Rispondi a “I nuovi tappeti moderni Sanderson apprezzati anche dai reali inglesi”