L’azienda tedesca Kinnasand, specializzata nella produzione di tessuti e stoffe, ma anche di tendaggi e tappeti, presenta in questi giorni la nuova collezione di tappeti, dal nome UNFOLD 2013.
Questa nuova collezione si concentra sull’essenza delle stoffe, che verrà mostrata sotto una nuova luce. I colori e i materiali usati, infatti, sono stati accostati e fusi per creare un nuovo linguaggio, chiaro e inconfondibile, che arrivi dritto al cliente.
I tessuti utilizzati sono, come sempre, di prima qualità e speciali nella loro unicità, trattati con procedimenti di stampa particolari. Il risultato dà composizioni di materiali sorprendenti che si sviluppano in stoffe moderne e decorative, che esprimono pienamente il loro potenziale quando sono inserite in contesti spaziali e abitativi.
Tra i materiali usati, interessante è la seta lavata che, celata dal cotone batista, rivela il suo carattere unico e distintivo.
Con questa nuova collezione di tappeti moderni e fatti a mano, l’osservatore viene posto in una nuova prospettiva che gli permette di vedere le superfici strutturate e brillanti sotto una nuova luce.
Il carattere unico e particolare dei tessuti Kinnasand si sprigiona completamente con questa nuova collezione di stoffe e tappeti.
Nessun messaggio, Scrivi il tuo messaggio oppure Ping
Rispondi a “Anteprima collezione 2013 tappeti Kinnasand”