Per questo Natale sono arrivate numerose novità per i più piccoli, in modo da poter arredare con i loro personaggi preferiti le stanze dei bambini. Questi tappeti per bambini hanno alcune caratteristiche principali come la composizione, rigorosamente in vello acrilico lavorato su una base di cotone e uno spessore di un centimetro. La manutenzione è molto semplice, basta pulire il tappeto fatto a mano con un’aspirapolvere o un battitappeto, mentre per quanto riguarda il lavaggio è preferibile un lavaggio a mano in acqua fredda, ricordandosi di non strizzare nè centrifugare.
Tra i nuovi tappeti design per bambini ci sono quelli di Hello Kitty e Disney.
L’idea di creare una linea di tappeti design che raffigura la gattina più famosa del mondo è dovuta al successo di una corrente di moda senza precedenti, che ha contagiato grandi e piccoli. Questa buffa gattina senza boccuccia, nata a Tokyo nel 1976, attorno alla cui origine e creazione sono state ricamate innumerevoli storie, ha infatti conquistato i cuori, oltre che le case, le automobili, e, soprattutto le borsette, di gran parte della popolazione femminile di tutto il mondo.
E non importa quanti anni si abbia, la casa produttrice ne ha create per tutti i gusti, le età e le tasche. Perché questa deliziosa gattina con i fiocchetti sulla testa è davvero amata da tutti, grandi e piccini.
Se si vuole fare un regalo veramente gradito alla propria bimba che gioca sul pavimento della sua stanzetta, non si deve immaginare un tappeto normale per non farla raffreddare, ma il faccione amico della gattina più famosa al mondo.
Nessun messaggio, Scrivi il tuo messaggio oppure Ping
Rispondi a “In arrivo i nuovi tappeti per bambini Hello Kitty e Walt Disney”