Deutsche Messe è lieta di poter invitare a gennaio 2023 di nuovo il pubblico a DOMOTEX per la prima fiera dedicata ai tappeti e alla pavimentazione. Inoltre riprende dal vivo il concorso Carpet Design Awards ad Hannover dal 2020. Presentati in collaborazione con le riviste COVER e HALI, i Carpet Design Awards tornano a un formato di persona nel 2023 per onorare il meglio dei tappeti fatti a mano contemporanei.
Come ogni anno, gli Awards celebreranno il design originale, l’innovazione e l’artigianato, ma per il suo diciottesimo anno, la giuria si concentrerà anche sulla sostenibilità. Per il 2023 Sutainability Design sarà aggiunto all’elenco delle categorie come cenno alla crescente importanza e alla domanda di design sostenibile e produzione di tappeti etici.
I Carpet Design Awards sono giudicati da una giuria internazionale composta da esperti del design e dell’industria dei tappeti. La giuria valuterà tutte le candidature e la rosa dei candidati per ciascuna delle otto categorie, tre tappeti caratterizzati da design, qualità e artigianalità eccezionali.
I Carpet Design Awards sono molto apprezzati nell’industria internazionale dei tappeti e costituiscono il fulcro della presentazione di tappeti e tappeti moderni fatti a mano a DOMOTEX.
Nessun messaggio, Scrivi il tuo messaggio oppure Ping
Rispondi a “Carpet Design Awards a Domotex: premia il design originale dei tappeti”