Domotex2014Anche quest’anno si terrà l’annuale fiera internazionale di rivestimenti per pavimenti, moquettes e tappeti, Domotex, in programmazione ad Hannover dall’11 al 14 gennaio 2014.

Da diversi anni Domotex è ormai un must per i professionisti del settore, i quali possono assistere alla presentazione delle nuove tendenze e degli ultimi prodotti che verranno lanciati sul mercato. Inoltre, la fiera è un’ottima occasione per fare la conoscenza degli espositori e stringere nuovi rapporti commerciali.

L’edizione 2014 presenta anche un nuovo concept, ovvero Innovations@DOMOTEX, che permette di riconoscere e focalizzarsi sulle principali novità degli espositori all’interno della fiera.

Tra le novità di Domotex 2014, infatti, ci sarà un’area totalmente dedicata alle novità scelte dalla giuria di Domotex e provenienti dalle sezioni di rivestimenti resilienti e rivestimenti tessili per pavimenti, collocata nel centralissimo padiglione 6 della fiera.

Innovations-at-DOMOTEX

Per quanto riguarda i pavimenti in legno, invece, le innovazioni selezionate dalla giuria tra le categorie di pavimenti in parquet e laminati saranno presentate in un’apposita area a loro dedicata nel padiglione 9. Una sezione di Domotex, il padiglione 17, sarà totalmente dedicata alla categoria più importante e attesa della fiera, ovvero quella dei tappeti moderni fatti a mano.

Queste nuove aree espositive, segnalate da Innovations@DOMOTEX, sono state ideate dal designer e architetto tedesco di fama internazionale Jürgen Mayer H, il quale dirige l’omonimo studio di architettura a Berlino e lavora fondendo architettura, comunicazione e  nuove tecnologie.

DOMOTEX-app

Inoltre, i visitatori di Domotex potranno, come lo scorso anno, usufruire dell’app gratuita, la quale consente di consultare i dati di tutti gli espositori e i prodotti da loro presentati.

Sulla app si trova anche la mappa della fiera, la quale permette ai visitatori di raggiungere più facilmente i padiglioni a cui sono interessati, e diverse informazioni che riguardano gli eventi e le conferenze parallele organizzate durante la fiera.

Questo articolo è stato inserito Monday 16 December 2013 alle 3:34 am.
Argomento: Saloni.

Nessun messaggio, Scrivi il tuo messaggio oppure Ping

Rispondi a “Si avvicina la nuova edizione di Domotex”