DOMOTEX Middle EastLa settima edizione di DOMOTEX Middle East si terrà quest’anno, per la prima volta in assoluto, a Istanbul, dall’8 all’11 novembre 2012.

Per tutte le edizioni precedenti la fiera si è svolta a Dubai, considerato quasi un luogo esclusivo per fare affari in Medio Oriente. Oggi, però, Dubai offre meno opportunità, mentre la regione intera ha ancora una forte domanda di tappeti e pavimenti. Basti pensare all’Arabia Saudita, che ospita un numero sempre crescente di pellegrini che necessitano una sistemazione, o al Qatar, che si sta preparando per accogliere la Coppa del Mondo di calcio nel 2022. Per questi motivi si è quindi pensato di spostare l’evento in un luogo più centrale per gli affari, una grande e popolare città come Istanbul.

A DOMOTEX Middle East si aspettano, quindi, visitatori provenienti da tutto il Medio Oriente, ma anche molto dalla Turchia.

Come le altre fiere DOMOTEX, anche questa si presta ad essere un piattaforma unica e importante per attrarre espositori, sia nazionali che internazionali, e visitatori professionali provenienti dalle regioni più interessate. Questa è, inoltre, un’importante occasione per incontrare i leader del settore, come responsabili degli acquisti, agenti, architetti, interior designer, imprenditori, investitori e promotori del mercato immobiliare, tutti presenti alla fiera per acquistare prodotti nuovi e stringere relazioni d’affari che porteranno a nuove creazioni per la fiera del prossimo anno.

La fiera sarà aperta al pubblico dalle ore 10.30 alle ore 18.30, tranne che il giorno 11 in quanto è prevista la chiusura alle ore 17.30.

domotex middle east

Questo articolo è stato inserito Saturday 3 November 2012 alle 3:37 am.
Argomento: Saloni.

Nessun messaggio, Scrivi il tuo messaggio oppure Ping

Rispondi a “DOMOTEX Middle East trasloca a Istanbul”