La ventesima edizione di Domotex registra ancora una volta nuovi risultati record. Cresce il numero degli espositori, la superficie espositiva ad essi dedicata ed il numero di visitatori accorsi a scoprire le novità presentate alla manifestazione dedicata ai tappeti e alle pavimentazioni più importante del mondo, svoltasi dal 12 al 15 gennaio 2008 ad Hannover.

La caratteristica più importante della manifestazione di Hannover è da sempre l’altissimo grado di internazionalità dell’evento, confermato anche dai dati dell’edizione 2008.

La magia di internet consiste anche in questo… vedere e conoscere dei luoghi di grande distanza… In questo caso la possibilità consiste nel passeggiare all’interno della fiera del Domotex, gli espositori sono centinaia e migliaia e ognuno con tappeti sempre diversi.

Si è trattato della giornata più impegnativa per gli operatori, l’afflusso dei visitatori è stato costante e la curiosità notevele. Le aziende erano impegnate a presentare le novità e curiosare i nuovi prodotti dei concorrenti…

httpv://www.youtube.com/watch?v=wzoL819BGTE

Questo articolo è stato inserito Tuesday 8 April 2008 alle 10:18 pm.
Argomento: Saloni, Video.

Nessun messaggio, Scrivi il tuo messaggio oppure Ping

Rispondi a “La prima giornata alla fiera del tappeto Domotex 2008”